Le vostre domande
Avete una domanda sul CBD? Su un altro prodotto? Sul vostro ordine? Se non trovate la risposta che cercate, non esitate a contattarci.
CBD
Che cos'è il CBD?
Il CBD, abbreviazione di cannabidiolo, è un composto naturale presente nella pianta di cannabis.
Il CBD è legale?
La canapa è autorizzata in Francia e la produzione di CBD da questa pianta è legale, a condizione che il contenuto di THC sia inferiore allo 0,3%.
Il CBD crea dipendenza?
No! Il CBD non crea assolutamente dipendenza, non si può essere dipendenti dal CBD.
Da dove proviene il CBD venduto da SPLIFF?
La canapa utilizzata nei nostri prodotti proviene principalmente da Svizzera, Italia e Francia.
Dove vengono realizzati i prodotti SPLIFF?
I prodotti SPLIFF sono creati nel nostro laboratorio di Montpellier, nel sud della Francia!
Come si conserva il CBD?
Conservare il CBD al riparo dalla luce, al buio, a una temperatura compresa tra 16 e 24°C.
Non mettere in frigorifero o vicino a una fonte di calore.
Il CBD può rendere positivo un test antidroga?
Nonostante la maggior parte dei test antidroga ricerchino il THC, il consumo regolare di CBD a spettro completo può dare risultati positivi.
Quanto tempo ci vuole perché gli effetti si facciano sentire?
A seconda della forma in cui viene assunto (fiori, resine, oli), gli effetti del CBD possono durare dai 5 ai 20 minuti. Per i prodotti commestibili, possono essere necessari da 30 minuti a 2 ore.
Il tempo di assimilazione può essere influenzato dal peso, dall’età e dal sesso.
Quanti anni bisogna avere per acquistare prodotti a base di CBD?
Il CBD può essere usato e venduto solo da persone adulte, cioè da chi ha più di 18 anni!
IL TUO ORDINE
La consegna è gratuita?
La consegna è gratuita per ordini superiori a 99 euro. Per informazioni sulla consegna, consultare la pagina Consegna e restituzione.
Quali sono i tempi di consegna?
Tutti gli ordini effettuati prima delle 13.00, dal lunedì al venerdì, vengono spediti il giorno stesso. A seconda del metodo di consegna selezionato, riceverete l’ordine da 24 a 48 ore dopo.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Attualmente accettiamo :
- Pagamenti con carte CB, Visa, Mastercard e Maestro.
- Apple Pay e Google Pay
- Pagamenti tramite bonifico bancario
Per saperne di più, cliccare qui
Comment puis-je suivre ma commande ?
Al momento dell’ordine, vi invieremo un’e-mail con il numero di tracking del vostro pacco.
Vi invieremo un’e-mail ogni volta che lo stato della vostra consegna verrà aggiornato.
È inoltre possibile monitorare la consegna sul proprio account.
Posso restituire il mio ordine?
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente, che ha a disposizione 14 giorni dal ricevimento dell’ordine per restituirlo.
Per effettuare un reso è sufficiente contattare un membro del nostro team tramite la pagina dei contatti.
Il mio ordine è in ritardo, cosa devo fare?
Se non si riceve l’ordine entro la scadenza, contattare il Servizio Clienti. Il Servizio Clienti potrà verificare lo stato dell’ordine e informarvi sulla sua destinazione.
Come posso contattare il servizio clienti SPLIFF?
Direttamente nella pagina dei contatti!