Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Attualmente accettiamo carte CB, Visa, Mastercard e Maestro.
Accettiamo anche Apple Pay e Google Pay.
Tutti i pagamenti con carta sono elaborati e sicurizzati dall’azienda PayZen.
Nulla di più semplice 🙌
- Inviate l’importo totale dell’ordine tramite bonifico bancario alle nostre coordinate bancarie riportate di seguito.
- Nella sezione note o descrizione del conto bancario, indicare il numero dell’ordine.
- Una volta ricevuto il bonifico, l’ordine verrà spedito automaticamente.
🏦 Coordinate bancarie :
IBAN :FR7616958000018107701435209
BIC : QNTOFRP1XXX
Nome dell’azienda: OLAB
Indirizzo dell’azienda: 42 rue de l’Aiguillerie, 34000 Montpellier, Francia
Nome della banca: QONTO / OLINDA
Indirizzo della banca: 18 rue de Navarin, 75009 Parigi, Francia
Domande frequenti 🧐
Non appena riceviamo un bonifico, l’ordine viene automaticamente confermato.
Il tempo medio di trasferimento in Francia è di 24–48 ore, ma può richiedere fino a 4 giorni per un trasferimento internazionale.
- Se l’ordine non è stato confermato dopo 4 giorni, verificare innanzitutto che il bonifico sia andato a buon fine e che non si sia ricevuto un rimborso.
- In caso contrario, inviate un messaggio a info@spliff.fr et e sarete ricontattati al più presto per risolvere il problema. 😉
È possibile ottenere una fattura dettagliata su richiesta inviando un’e-mail a info@spliff.fr con il numero d’ordine.
PayPal purtroppo non è disponibile perché il tipo di prodotti che vendiamo non è accettato dalle condizioni d’uso di PayPal. Stiamo lavorando duramente per offrirvi nuove soluzioni di pagamento semplici, veloci e sicure nel prossimo futuro.
L’opzione non è attualmente disponibile, ma stiamo facendo il possibile per offrirvi questa soluzione in tempi brevi 😊.
Il pagamento alla consegna non è possibile. I corrieri non sono nostri dipendenti e non possono riscuotere il pagamento per nostro conto.
È possibile che la carta non sia supportata o che ci sia un bug nel nostro sito. Se non riuscite a pagare con la vostra carta, inviateci un messaggio a info@spliff.fr e vi risponderemo al più presto per risolvere il problema.