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Avete una domanda? Noi abbiamo la risposta 💡

Prima di scriverci, controllate le voci qui sotto: potreste risparmiare tempo prezioso!

Pagamento

Attualmente accettiamo pagamenti tramite Apple Pay, Google Pay, CB, Visa, Mastercard, Maestro, Bancontact e bonifici bancari.

Se desiderate pagare tramite bonifico bancario, è sufficiente selezionare “bonifico bancario” al momento del pagamento e cliccare su “Effettua ordine ora”. Apparirà la pagina di conferma dell’ordine con le coordinate bancarie necessarie per effettuare il bonifico. Queste informazioni vi saranno inviate anche via e-mail.

A seconda delle banche, i tempi possono variare. I tempi di ricezione sono generalmente di 1 o 2 giorni. Se l’ordine non è confermato dopo 5 giorni, c’è sicuramente un problema:

– Verificate di non aver ricevuto un rimborso sul vostro conto.
– Verificate di aver inviato il bonifico con le coordinate bancarie corrette.
-Verificate di aver inserito correttamente il vostro numero d’ordine nella causale del bonifico.

Dopo queste verifiche, inviateci un messaggio tramite il modulo qui sotto.

Per un pagamento con carta: 💳

– Verificate di disporre di fondi sufficienti.
– Verificate che la vostra carta non sia bloccata o sospesa.
– Verificate i vostri limiti di pagamento.
– Un pagamento con carta fallito può essere dovuto a un errore dell’autenticazione 3D Secure, a un errore di inserimento delle informazioni della carta o a difficoltà di connessione.

Se le vostre carte non funzionano, potete provare un bonifico bancario.

Per un pagamento tramite bonifico: 🏦

È possibile che l’opzione “bonifico verso l’estero” non sia attivata presso la vostra banca. Attivatela e riprovate.
Se non funziona ancora, inviateci un messaggio tramite il modulo qui sotto e faremo tutto il possibile per aiutarvi.

Attualmente l’opzione non è disponibile, ma stiamo mettendo in atto tutti i mezzi possibili per proporvi questa soluzione rapidamente.

Purtroppo, non possiamo proporre PayPal come metodo di pagamento. Questa opzione non è autorizzata per le aziende che commercializzano CBD.

Tuttavia, potete utilizzare PayPal per effettuare un bonifico bancario.

Il pagamento alla consegna non è possibile per i nostri prodotti.

Potete ottenere una fattura dettagliata direttamente dal vostro spazio personale. Andate su “Ordini” poi cliccate su “Visualizza fattura“.

La fattura vi sarà utile in caso di controllo per dimostrare la legalità dei vostri prodotti.

Gli ordini vengono spediti lo stesso giorno se vengono convalidati prima delle 13:00 (esclusi giorni festivi e weekend).

I tempi di consegna sono di 48h per la Francia e di 72h per il resto d’Europa (esclusi giorni festivi e weekend).

Attenzione: I tempi di consegna sono forniti a titolo indicativo dai corrieri e sono solo una stima. Alcune consegne possono a volte subire ritardi, indipendentemente dalla nostra volontà.

Da sapere: Le fasi di tracciamento possono a volte richiedere tempo per aggiornarsi. È quindi normale non ricevere tutte le informazioni in tempo reale.
Se nessuna fase viene aggiornata nel tracciamento per più di 5 giorni, non esitate a inviarci un messaggio. Il vostro pacco è sicuramente bloccato e richiederà un nostro intervento.

Potete seguire lo stato del vostro ordine cliccando qui e indicando il vostro numero di tracciamento.
Il vostro numero di tracciamento vi è stato inviato per e-mail dopo la conferma del vostro ordine. Se non trovate l’email di tracciamento, controllate la vostra posta indesiderata. Se non lo trovate ancora, inviateci un messaggio tramite il modulo qui sotto.

Sappiate che potete anche utilizzare il numero di tracciamento per seguire il vostro pacco sul sito del corriere.

Per l’Europa: 🇪🇺

Consegna a domicilio: 6,99€ con DHL.
Punto di ritiro: 5,99€ con DPD.
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 99€ di acquisto (sconti esclusi).

Per la Francia: 🇫🇷
Consegna a domicilio: 4,99€ con Colissimo 48h.
Punto di ritiro: 3,99€ con Colissimo 48h.
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 99€ di acquisto (sconti esclusi).

I prodotti SPLIFF sono consegnati in Francia, Germania, Italia, Spagna, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Austria, Polonia, Lituania, Estonia, Lettonia, Irlanda, Repubblica Ceca, Ungheria, Slovacchia, Slovenia, Croazia, Romania e Bulgaria.

Le fasi di tracciamento possono a volte richiedere tempo per aggiornarsi. È quindi normale non ricevere tutte le informazioni in tempo reale.

Se nessuna fase viene aggiornata nel tracciamento per più di 5 giorni, non esitate a inviarci un messaggio tramite il modulo qui sotto. Il vostro pacco è sicuramente bloccato e possiamo aprire un reclamo presso i corrieri.

Se il vostro pacco è in restituzione al mittente, significa che il corriere non è riuscito a consegnare il vostro ordine all’indirizzo indicato. Vi preghiamo di inviarci un messaggio tramite il modulo qui sotto per determinare la causa del problema e proporvi la soluzione più adatta.

Se il tracciamento del vostro pacco indica che è stato consegnato, ma non l’avete ricevuto, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo qui sotto. Apriremo un’indagine presso il corriere per determinare l’origine di questo incidente.

Se non siete presenti al vostro domicilio al momento della consegna, il pacco sarà automaticamente restituito al mittente.

Per anticipare questo inconveniente, vi invitiamo a contattare il corriere per modificare il vostro indirizzo di consegna.

Pensate anche a farvi consegnare il pacco sul vostro posto di lavoro se possibile. I pacchi non hanno logo e sono sigillati per non emanare alcun odore. Questa soluzione vi permetterà di recuperare il vostro pacco più facilmente.

Per accedere alla pagina della politica di reso, basta cliccare qui.

Prima di effettuare un reso, vi preghiamo di prendere visione della politica di reso.

Per effettuare il vostro reso, inviate un messaggio nel modulo qui sotto completando queste informazioni:

  • Numero di ordine:
  • Cognome:
  • Nome:
  • Indirizzo email utilizzato per l’ordine:
  • Telefono utilizzato per l’ordine:
  • Quali sono i prodotti che desiderate restituire:
  • Qual è la ragione del vostro reso:

Dopo un reso, si presentano diverse opzioni:

  • La rispedizione del vostro ordine
  • Il rimborso del vostro ordine sul vostro saldo cashback
  • Il rimborso sul vostro metodo di pagamento.

Non esitate a contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo qui sotto per effettuare la vostra richiesta di rimborso.
I rimborsi vengono elaborati non appena riceviamo i pacchi nei nostri locali.

Tutti i nostri prodotti sono conformi alle normative europee e alle legislazioni in vigore nei paesi verso cui spediamo. Il vostro pacco non può quindi essere sequestrato dalla dogana.

La creazione di un account SPLIFF non è obbligatoria per effettuare un ordine.

Tuttavia, creare un account richiede pochi secondi e vi offre diversi vantaggi:

  • Guadagnare cashback
  • Essere informati delle offerte e sconti
  • Avere una panoramica sui vostri ordini, modificare i vostri indirizzi, scaricare le vostre fatture, ecc…

È quindi molto più vantaggioso per voi effettuare ordini con un account SPLIFF.

Per creare il vostro account, cliccate qui.

Gli ordini vengono elaborati rapidamente e non è possibile annullare il vostro ordine quando è già confermato.

Se il vostro ordine è ancora in attesa di conferma, andate nel vostro spazio e cliccate su “Annulla” nella vostra scheda “Ordini“.

Se non riuscite a pagare il vostro ordine, vi preghiamo di inviarci un messaggio e faremo tutto il possibile per trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.

Per creare il vostro account, basta cliccare qui e inserire le vostre informazioni nel campo “Registrati”. Una volta terminato, cliccate sul pulsante “Registrati”. È fatto 🙂.

Se avete dimenticato la vostra password, cliccate su “Password dimenticata“. Inserite il vostro indirizzo email o il vostro identificativo e cliccate su “Reset della password”.
Riceverete quindi un’email con un link che vi invita a creare una nuova password.

Se provate a connettervi ma appare il messaggio “questo indirizzo email esiste già”, allora avete probabilmente già creato un account con questo indirizzo email.

Per accedervi, reinizializzate la vostra password cliccando su “Password dimenticata“, poi inserite il vostro indirizzo e-mail.

Riceverete quindi un’email con un link che vi invita a creare una nuova password.

Per cambiare indirizzo e-mail, andate nel vostro spazio personale e cliccate su “Account”. Nella sezione “Indirizzo e-mail” inserite il vostro nuovo indirizzo poi cliccate sul pulsante “Salva modifiche”.

Desiderate eliminare il vostro account SPLIFF? Inviate un messaggio tramite il modulo qui sotto e il nostro team eliminerà il vostro account e tutti i vostri dati.

Il cashback è il nostro programma fedeltà che vi permette di guadagnare euro per ogni acquisto che fate sul nostro sito. Potete poi utilizzare il vostro cashback per effettuare ordini su Spliff. Uno spazio dedicato al cashback è disponibile sul vostro account, permettendovi di visualizzare il vostro saldo, creare codici o ancora effettuare azioni per guadagnare ancora più cashback.

Accumulate 1 euro di cashback per ogni 10€ spesi. Ad esempio, un ordine di 54€ vi permette di generare 5€ di cashback).

Il cashback generato include l’importo esclusa la spedizione. Esempio: Un ordine a 91,99€ che include una spedizione a 6,99€ dà un importo esclusa spedizione di 85€. L’importo del cashback sarà quindi di 8€.

Oltre agli ordini, altre azioni vi permettono di guadagnare cashback:

  • 2€ per recensione pubblicata (con foto)
  • 1€ di benvenuto alla creazione dell’account
  • 1€ per follow Instagram
  • 5€ per persona sponsorizzata (5€ per l’ahijado)

Nel vostro account, avete accesso alla scheda “Cashback“.

Troverete in alto a sinistra l’importo di cashback disponibile.

Per utilizzare il vostro cashback, cliccate sul pulsante “Utilizza il mio cashback”. Scegliete poi l’importo che desiderate utilizzare e cliccate su “Applica al mio carrello”. Verrà generato un codice e aggiunto al vostro carrello. Potrete anche ritrovarlo nella scheda coupon.

Il vostro cashback non ha data di scadenza! Potrete quindi utilizzarlo quando desiderate ☺️.

Quando un ordine viene restituito o rimborsato, il cashback utilizzato viene accreditato sul vostro account.
Gli euro che avete guadagnato su questo ordine verranno invece eliminati.

Sì! Potete cumulare il vostro cashback e i codici sconto su uno stesso ordine.

Il cashback viene aggiunto al vostro account non appena l’ordine viene confermato. Se avete pagato con bonifico bancario, dovrete quindi aspettare la ricezione del bonifico e poi la conferma dell’ordine prima di ricevere il vostro cashback.

Sì! Se avete effettuato ordini con diversi indirizzi email, possiamo unificare i vostri account. Questo raggrupperà i vostri diversi ordini e il vostro cashback.

Potete fare una richiesta compilando il modulo qui sotto. Indicate l’indirizzo email che desiderate utilizzare e quello da eliminare.

Il cashback non si applica al carrello se è già stato utilizzato in un altro ordine.

Se questo ordine è ancora in attesa di pagamento o ha uno stato di “errore di pagamento”, potete annullarlo dal vostro account nella scheda “Ordini”.

Il vostro cashback sarà nuovamente disponibile e potrete utilizzarlo su un nuovo ordine.

Potete utilizzare un codice promozionale inserendolo nel campo “codice promozionale” nel vostro carrello.

Sì! Potete cumulare i vostri codici cashback e i codici sconto.

Un messaggio d’errore che vi indica che un codice promozionale non può essere applicato è legato a una delle seguenti ragioni:

  • Avete già utilizzato questo codice con un altro ordine.
  • La data di validità del codice è scaduta.

Per rimanere informati delle promozioni e offerte di SPLIFF, vi basta essere abbonati alla Newsletter. Inserite il vostro indirizzo email in fondo alla pagina e cliccate su “Iscriviti” (Avete la possibilità di disiscrivervi in qualsiasi momento).

Ci assicuriamo di rispettare tutte le normative locali e le leggi che regolano la vendita dei nostri prodotti. I prodotti che non possono essere venduti nel vostro paese non sono proposti sul sito secondo la vostra localizzazione. Tuttavia, spetta a voi effettuare una doppia verifica da parte vostra (vedere condizioni generali di vendita).

Sì, dovete essere maggiorenni per ordinare su SPLIFF. Accettando le condizioni generali di vendita durante un ordine, confermate di avere l’età legale richiesta.

Per tutte le domande destinate ai professionisti, andate su SPLIFF Factory o inviate un messaggio tramite il modulo qui sotto.

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