Le vostre domande

Avete una domanda sul CBD? Su un altro prodotto? Sul vostro ordine? Se non trovate la risposta che cercate, non esitate a contattarci.

CBD

Che cos'è il CBD?

Il CBD, abbreviazione di cannabidiolo, è un composto naturale presente nella pianta di cannabis.

La canapa è autorizzata in Francia e la produzione di CBD da questa pianta è legale, a condizione che il contenuto di THC sia inferiore allo 0,3%.

No! Il CBD non crea assolutamente dipendenza, non si può essere dipendenti dal CBD.

La canapa utilizzata nei nostri prodotti proviene principalmente da Svizzera, Italia e Francia.

I prodotti SPLIFF sono creati nel nostro laboratorio di Montpellier, nel sud della Francia!

Conservare il CBD al riparo dalla luce, al buio, a una temperatura compresa tra 16 e 24°C.

Non mettere in frigorifero o vicino a una fonte di calore.

Nonostante la maggior parte dei test antidroga ricerchino il THC, il consumo regolare di CBD a spettro completo può dare risultati positivi.

A seconda della forma in cui viene assunto (fiori, resine, oli), gli effetti del CBD possono durare dai 5 ai 20 minuti. Per i prodotti commestibili, possono essere necessari da 30 minuti a 2 ore.

Il tempo di assimilazione può essere influenzato dal peso, dall’età e dal sesso.

Il CBD può essere usato e venduto solo da persone adulte, cioè da chi ha più di 18 anni!

IL TUO ORDINE

La consegna è gratuita?

La consegna è gratuita per ordini superiori a 99 euro. Per informazioni sulla consegna, consultare la pagina Consegna e restituzione.

Tutti gli ordini effettuati prima delle 13.00, dal lunedì al venerdì, vengono spediti il giorno stesso. A seconda del metodo di consegna selezionato, riceverete l’ordine da 24 a 48 ore dopo.

Attualmente accettiamo :


Per saperne di più, cliccare qui

Al momento dell’ordine, vi invieremo un’e-mail con il numero di tracking del vostro pacco.

Vi invieremo un’e-mail ogni volta che lo stato della vostra consegna verrà aggiornato.

È inoltre possibile monitorare la consegna sul proprio account.

Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente, che ha a disposizione 14 giorni dal ricevimento dell’ordine per restituirlo.

Per effettuare un reso è sufficiente contattare un membro del nostro team tramite la pagina dei contatti.

Se non si riceve l’ordine entro la scadenza, contattare il Servizio Clienti. Il Servizio Clienti potrà verificare lo stato dell’ordine e informarvi sulla sua destinazione.

Direttamente nella pagina dei contatti!